Domenica In, Giampiero Galeazzi rivela quali sono le sue reali condizioni di salute

A Domenica In ospite di Mara Venier è stato Giampiero Galeazzi. IL conduttore sportivo ha spiegato quali sono le sue condizioni di salute.

Domenica In, Giampiero Galeazzi rivela quali sono le sue reali condizioni di salute

A Domenica In ospite di Mara Venier è stato Giampiero Galeazzi. Il conduttore sportivo era già stato ospite di Mara durante le feste di Natale, ed in quell’occasione si era presentato in tv sulla sedia a rotelle. Le sue condizioni di salute avevano fatto preoccupare non poco il pubblico, e molti, sui social, hanno pensato che il peggio stesse per accadere.

Durante un’intervista a Fuorigioco, il settimanale della Gazzetta dello Sport, Galeazzi ha però spiegato quali sono le sue reali condizioni di salute: “È stato un errore presentarmi a Domenica In sulla sedia a rotelle. Sui social mi hanno già fatto il funerale ma io sono ancora vivo, eh. La verità è che sono reduce da un’operazione al ginocchio sinistro, mi muovo con le stampelle. Lo studio era pieno di cavi e, per non rischiare, un assistente ha pensato bene di mettermi su una carrozzina”.

Mara Venier si commuove e lascia lo studio di Domenica In in lacrime

A Domenica In, “Bisteccone” ha ripercorso con Mara Venier alcuni momenti della sua carriera. Mara e Giampiero sono amici di lunga data: si conoscono da quasi trent’anni, e Mara gli ha cambiato la vita: nel 1994, durante una cena organizzata durante i mondiali di calcio negli Stati Uniti, la Venier gli chiese di partecipare come ospite fisso a Domenica In.

Galeazzi a Domenica In ha spiegato di non avere il Parkinson, come molti hanno ipotizzato a causa del suo tremolio alle mani, ma ha il diabete. “Vorrei rassicurare il mondo, gli amici, il pubblico, il direttore di banca, i direttori di giornali, le mie ex fidanzate se sono vive e mia moglie. Quelli delle banche erano preoccupati: questo è in sedia a rotelle, non viene più“. A Domenica In Mara ha dedicato al conduttore sportivo In ginocchio da te, e poi, non riuscendo a trattenere la sua emozione, ha lasciato lo studio in lacrime.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore