Tra gli ospiti nel salotto di Mara Venier nella puntata di ieri di Domenica In anche l’attore Gabriel Garko dove ha rilasciato un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e carriera. L’attore si è raccontato a cuore aperto ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera tra cinema, teatro, fiction e tv. «Se sono single? Potrei essermi sposato…» ha detto Gabriel Garko mostrando una fede al dito. E alla domanda di Mara Venier, «se è il momento giusto per avere un figlio», l’attore ha risposto «Un piccolo Garkino…».
Le rivelazioni di Gabriel Garko a Domenica In sul suo rapporto con i social
Gabriel Garko parlando del suo rapporto con i social ha detto a Mara Venier nel salotto di Domenica In: «Amo tanto il mio lavoro, quanto il rispetto della mia privacy. Ci sono cascato anch’io con i social, ho dato troppo. Bisogna mantenere degli equilibri. Non mi possono giudicare sulla vita personale. La gente dovrebbe guardarsi di più allo specchio. Gli attacchi vengono fatti da persone ferite che non ce l’hanno fatta e sputano veleno addosso agli altri. Siamo arrivati in un periodo in cui manca il rispetto per gli altri. Non c’è più empatia. Ho 46 anni, faccio questo lavoro da 30, di batoste ne ho ricevute. A volte ho pianto. Mi fa male il tradimento dalle persone che credi amiche».
L’attore ha poi ripercorso il trauma vissuto 9 giorni prima di Sanremo, quando a causa di una fuga di gas crollò la palazzina che lo ospitava e una donna perse la vita: «Per fortuna mi hanno messo affianco uno psicologo che mi ha aiutato a superare il trauma. Mi sono svegliato la mattina ed ero sotto le macerie e in mezzo alle fiamme. Sono riuscito a uscire da solo. Per un periodo non riuscivo a stare al buio e a passare sotto le porte».
Infine, Gabriel Garko si è commosso in diretta, ricordando il suo cane alano che non c’è più: «È stato il mio compagno di vita per 7 anni. Chi è cresciuto con gli animali – ha concluso – è una persona migliore. Ti responsabilizzano. Ho avuto il mio primo cane a 4 anni».