Domenica In, Eleonora Abbagnato rivela…

Domenica In torna con un nuovo appuntamento domenica 27 gennaio 2019. Ospite del giorno sarà la ballerina Eleonora Abbagnato.

Domenica In, Eleonora Abbagnato rivela...

Domenica In torna con un nuovo appuntamento domenica 27 gennaio 2019. La puntata andrà in onda su Rai 1 non al consueto orario, dopo il telegiornale delle 13.30, ma alle 15.35, per lasciare spazio alla diretta da Panama, luogo in cui Papa Francesco si trova per celebrare la Giornata mondiale della gioventù, e da dove celebrerà la Santa Messa dal Campo San Juan Pablo II.

Sono tanti gli ospiti che la conduttrice della trasmissione, Mara Venier, intervisterà nel corso della puntata. Vincenzo Salemme parlerà della sua carriera di attore e regista. In occasione del giorno della memoria, Domenica In ospita Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah.

Eleonora Abbagnato confermata direttore del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma

Gradita ospite a Domenica In sarà anche Eleonora Abbagnato. La ballerina durante l’intervista ripercorrerà le più importanti tappe della sua carriera, e racconterà dell’esperienza all’Opera di Parigi e del suo ruolo di direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma. La Abbagnato, da come si è letto recentemente in un comunicato del Teatro Costanzi, sarà Direttore del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma fino al 31 dicembre 2021.

A commentare la notizia è stata anche il sindaco di Roma Virginia Raggi, che con orgoglio ha annunciato la conferma di Eleonora alla direzione del corpo di ballo. “Eleonora Abbagnato”, ha affermato la Raggi, “grazie al prestigio e alla varietà delle sue esperienze internazionali, ha contribuito a tenere alto il livello della danza del Teatro dell’Opera che è un’eccellenza e patrimonio di tutti i cittadini di Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore