Domenica In, Cristel e Romina Carrisi parlano dell’amore e della famiglia

Le figlie di Al Bano e Romina, Cristel e Romina jr, sono state ospiti di Domenica In e hanno concesso a Mara Venier una lunga intervista.

Domenica In, Cristel Carrisi rivela di aspettare una bambina!

Mara Venier è tornata in tv oggi, domenica 17 marzo 2019, con una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice ha avuto modo di intervistare diversi ospiti, tra cui le sorelle Cristel e Romina Carrisi, le figlie di Al Bano e Romina. I genitori delle ragazze sono da tempo al centro del gossip, ma a Domenica In Cristel e Romina non hanno parlato solo dei genitori, ma anche delle rispettive carriere.

Le rivelazioni di Cristel e di Romina Carrisi a Domenica In oggi 17 marzo 2019.

Cristel ha parlato del suo matrimonio con Davor Luksi, del suo primo figlio Kay e del secondo che porta in grembo. Romina, invece, non ha ancora trovato l’anima gemella. La ragazza ha spiegato di essersi lasciata con il suo compagno da appena una settimana dopo un anno di convivenza, ma la decisione è stata saggia: “Quando non c’è compatibilità è inutile sforzarsi“, ha spiegato.

Cristel e Romina hanno parlato della loro infanzia felice, e del successivo difficile momento vissuto a causa della separazione dei genitori. “Quando i tuoi genitori si separano è una grande sofferenza. Tutto più grave se attorno c’è un rumore mediatico. Sono andata all’estero per allontanarmi da questo dolore. Tutti volevano sapere perché era crollata questa coppia che era il simbolo dell’amore“, ha spiegato Cristel. Romina ha spiegato che, dopo la separazione, ha vissuto con il padre per dieci anni, e poi, a causa della sua relazione con la Lecciso, è andata a vivere a Roma con la madre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore