Domenica In, Cristel Carrisi rivela di aspettare una bambina!

Ospiti a Domenica In Cristel e Romina Carrisi dove nel salotto di Mara Venier hanno rilasciato un’intervista sulla loro vita privata.

Domenica In, Cristel Carrisi rivela di aspettare una bambina!

Ieri, domenica 17 marzo 2019, tra gli ospiti a Domenica In anche Cristel e  Romina Carrisi dove nel salotto di Mara Venier hanno rilasciato un’intervista a 360 gradi sulla loro vita privata. Nel corso della chiacchierata Cristel, ha rivelato di essere incinta per la seconda volta e ha svelato anche che sarà una bambina.

L’intervista di Mara Venier a Cristel e Romina Carrisi a Domenica In

Sonio incinta di 5 mesi. Nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti. Il mio primo figlio ora ha 10 mesi.” ha detto Cristel Carrisi ai microfoni di Domenica In. Romina invece ha svelato di essere tornata single da poco: “Mi sono lasciata una settimana fa. Durava da un anno, vivevamo insieme a Los Angeles. Quando c’è incompatibilità, c’è poco da fare“.

Le due sorelle Carrisi hanno parlato della sofferenza dovuta alla separazione di Al Bano e Romina. “Per me è stata una grandissima sofferenza, non c’è un modo per farlo senza provocare sofferenza. L’ho sentito aggravato dal grandissimo rumore dei media. Ho voluto andare a studiare all’estero proprio per allontanarmi da questo dolore da cui non riuscivo a scollarmi. La scuola e gli amici non erano evasione, tutti volevano sapere cosa era successo, perché era finito l’amore in questa coppia storica.” ha dichiarato Cristel.

Nel corso dell’intervista, alle due ragazze sono state mostrate le nozze dei nonni materni, i divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Cristel e il matrimonio di Cristel con Davor Luksic: “Quando il videomaker mi ha fatto vedere il primo montaggio mia madre si vedeva pochissimo, tu Mara ci stavi sempre” ha raccontato Cristel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore