Domenica in, Claudio Amendola racconta a Mara Venier dell’infarto che lo ha colpito!

Claudio Amendola è stato intervistato a Domenica In da Mara Venier, dove ha parlato dell’infarto che lo ha colpito sul set della serie tv Nero a metà.

Domenica in, Claudio Amendola racconta a Mara Venier dell’infarto che lo ha colpito!

Claudio Amendola è stato intervistato a Domenica In da Mara Venier, dove ha parlato dell’infarto che lo ha colpito appena iniziate le riprese della serie tv Nero a metà e del suo rapporto con il padre Ferruccio Amendola. “E’ successo un anno fa, a settembre, ho avuto una piccola avvisaglia…” , ha detto Claudia Amendola.

“Francesca è stata clinica: mi ha guardato e mi ha detto andiamo al pronto soccorso. Era un periodo pieno di lavoro… in quella notte all’ospedale mi sono reso conto di avere ancora un sacco di cose da fare! Voglio vedere i miei nipoti crescere, non sono pronto per…”.

L’intervista di Claudio Amendola a Domenica In.

Nel salotto di Domenica In, Claudia Amendola ha poi ripercorso le prime tappe della sua carriera. “Al provino mi dissero: torna domani. Dunque sono tornato e mi hanno detto: spogliati e mettiti a letto…” ha raccontato l’attore. E poi ricordando il padre, Ferruccio Amendola, ha dichiarato: “Nelle scene che giravamo insieme mio padre era sempre così preoccupato per me, che ripeteva le mie stesse battute!”.

A proposito del debutto della nuova serie Nero a metà, in onda da oggi lunedì 19 novembre 2018 su Rai 1 Claudio Amendola ha dichiarato: “Nella tradizione della grande fiction di Rai1, domani sera arriva Nero a metà… Il mio è un personaggio un po’ anziano, abituato a lavorare con la sua squadra. Piomba poi nella squadra un viceispettore fresco di accademia e anche di colore”.

La fiction affronterà tematiche legate anche all’integrazione. E nella prima puntata il rapporto tra l’ispettore Carlo Guerrieri e la figlia Alba verrà messo a dura prova dal viceispettore Malik Soprani che metterà gli occhi sulla giovane, peggiorando per altro il rapporto con il suo superiore. “C’è anche un bel lato sentimentale nella fiction”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore