Domenica In, un’inedita e bellissima Asia Argento si racconta nel salotto tv di Mara Venier!

Asia Argento è stata ospite nella puntata di ieri di Domenica In dove si è raccontata in un'intervista a 360° a Mara Venier: da x-factor a Fabrizio Corona.

Domenica In, Asia Argento si racconta nel salotto tv di Mara Venier!

L’attrice e regista Asia Argento è stata ospite nella puntata di ieri di Domenica In dove si è raccontata in un’intervista a 360° a Mara Venier, e si è mostrata vera, schietta e bellissima. Ha parlato della sua breve esperienza come giudice a X-factor, buttata fuori dopo lo scoppio del caso Bennet, fino alla relazione con Fabrizio Corona.

“Ho perso il lavoro, quindi ora vado in giro a raccontare i fatti miei” ha ironizzato Asia Argento. Mara Venier, allora subito le dice: “Vuoi venire a lavorare con me? E’ un peccato che ti abbiamo buttato fuori da X Factor, non ci sono tante persone brave come te.

L’intervista di Mara Venier ad Asia Argento nella puntata di ieri, domenica 11 novembre 2018, a Domenica In.

In merito alla sua esperienza a X-Factor, Asia Argento ha detto ai microfoni di Mara Venier: “Ho fatto il mio sono fiera delle mie sette puntate. Ho iniziato a lavorare lì il giorno dopo che il mio compagno si è tolto la vita. Ho capito che il lavoro era l’unica cosa che poteva salvarmi dal baratro. Anthony Bourdain era intelligentissimo, colto, dolce ma aveva dentro un dolore che non mi ha mai fatto vedere. Non c’è risposta a una morte così violenta, non mi ha mai fatto vedere questo desiderio disumano di togliersi la vita, credo sia stato posseduto da qualcosa di molto oscuro.”

“E’ qualcosa che non mi spiegherò mai ma sto imparando a conviverci, come se mi mancasse un braccio. Dopo la sua morte si è innescato un effetto domino di male in peggio, ma sto imparando a rialzarmi, perché ho un forte istinto di sopravvivenza e amo la vita.” ha aggiunto l’attrice.

Durante l’intervista, la conduttrice Mara Venier ha chiesto ad Asia Argento come vanno le cose con la madre Daria Nicolodi, dopo l’aspro scontro dopo la pubblicazione su Chi che la ritraeva mentre si baciava con Fabrizio Corona.

Asia Argento ha risposto: “Ehh un bacio cosa sarà mai successo. Non ho chiarito con mamma, lei è ancora arrabbiata con me, spero che le passi. Sono serena in questo momento, sono una ragazza con la testa sulle spalle, spero che chiariremo. Con Fabrizio ci siamo visti due volte, hanno già scritto romanzi, spero di vederlo la terza volta, ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno e mi va bene così. Ho adorato suo padre Vittorio Corona, è stato un vero mentore.”

“Mi ha cercato lui, mi ha scritto un messaggio perché voleva parlarmi di lavoro. Ci siamo incontrati e ho deciso di incontrarci a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui a Verissimo, ma ieri l’ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata. Non voglio cambiarlo, lui è Fabrizio. Quando ci siamo incontrati abbiamo parlato tanto e mi ha colpito nel profondo. E quindi mi ha steso, che devo fare? Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela. E’ più bono del pane. Anche se in realtà non mi frega niente della bellezza, vedo l’intelligenza, la luccicanza interiore, lui è caos, che non è per forza al negativo.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore