Domenica In anticipazioni puntata 28 gennaio 2024. Gli ospiti di oggi

Oggi 28 gennaio 2024, nuova puntata del programma pomeridiano di Mara Venier sulla rete ammiraglia con Tutti pazzi per Sanremo e tanti altri ospiti.

Domenica In - Mara Venier

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che oggia 28 gennaio 2024, dalle ore 14:00, il talk show si riaffaccia sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la ventesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Al cursore della conduzione c’è, come ormai da tanti anni, quindici per la precisione, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto festivo e pomeridiano di Rai Uno.

Ancora e sempre tutti pazzi per Sanremo!

Secondo le anticipazioni di Domenica In si parte di nuovo con Tutti pazzi per Sanremo che è un appuntamento fisso di queste settimane sempre più vicine all’inizio della grande kermesse canora. A parlare di Festival ci saranno Bobby Solo, Nicola Di Bari, Tony Dallara, Ricky Gianco, Dik Dik, Donatello, Robertino, Maurizio Vandelli, Wilma De Angelis, Iva Zanicchi e Marino Bartoletti. Come ospite musicale ci sarà anche Marco Conidi con il gruppo folk L’orchestraccia.

Iva Zanicchi e la pace fra Memo Remigi e Jessica Morlacchi!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che in seguito la conduttrice intervisterà Iva Zanicchi. La grande cantante parlerà dei suoi successi e dei suoi Sanremo, ma anche dei suoi dolori, dal momento che negli ultimi tempi sta affrontando la malattia del marito. Non mancheranno comunque le sue barzellette. Ma il piatto forte della ventesima puntata del talk show sarà il faccia a faccia tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Il cantante era stato allontanato per aver a suo tempo palpato il sedere in diretta alla showgirl. Ma adesso, a distanza di tempo, con le scuse di Memo, Zia Mara potrebbe siglare finalmente la pace in diretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore