Domenica In anticipazioni puntata oggi 24 settembre 2023. Tutti gli ospiti!

Domenica 24 settembre 2023, dalle ore 14:00, il talk show di Mara Venier ritorna su Rai Uno con una nuova puntata, la seconda della stagione.

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Per mezzo delle anticipazioni di Domenica In andiamo a scoprire che oggi, domenica 24 settembre 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la seconds della stagione 2023/2024, la quarantottesima. Alla barra del timone c’è, come ormai da tanti anni, quindici per essere precisi, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Il caso Gina Lollobrigida!

Secondo le anticipazioni di Domenica In si tornerà a parlare di Gina Lollobrigida, la grande attrice scomparsa a gennaio all’età di novantacinque anni. Mara Venier ospita Andrea Piazzolla, amico e factotum dell’indimenticabile diva, ora sotto processo con l’accusa di “circonvenzione di incapace”. Per discutere su questa controversia intervengono in studio il manager Adriano Aragozzini, Alessandra Mussolini e il conduttore e giornalista Salvo Sottile.

Gli altri ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che in seguito sarà ospite Francesca Fagnani, che inaugura martedì 26 settembre, in prima serata su Rai 2, la nuova edizione di “Belve”, che dà voce a personaggi controversi o al centro della cronaca, per interviste senza tabù. Altro ospite dell’odierna puntata di “Domenica In” è Piero Chiambretti. Non mancherà Pino Insegno, in partenza domani, dalle 19.55 su Rai 2, con “Il Mercante in fiera”; Brigitte Neilsen, attrice danese da tempo assente dagli schermi televisivi di casa nostra; infine la cantante creativa Donatella Rettore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore