Domenica In anticipazioni puntata oggi 14 gennaio 2024. Enrica Bonaccorti!

Domenica 14 gennaio 2024, 18sima puntata del salotto pomeridiano di Mara Venier sulla rete ammiraglia con Enrica Bonaccorti e tanti altri ospiti.

Domenica In - Mara Venier

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che domenica 14 gennaio 2024, dalle ore 14:00, il talk show è sempre presente sulla prima rete nazionale con una nuova puntata, la diciottesima della quarantottesima stagione, quella 2023/2024. Alla barra del timone c’è, come ormai da tanti anni, quindici per l’esattezza, Mara Venier, la presentatrice storica del salotto pomeridiano di Rai Uno.

Tutti pazzi per Sanremo!

Secondo le anticipazioni di Domenica In fra gli ospiti ci sarà Enrica Bonaccorti, che parlerà di sé a tutto tondo, ricapitolando la sua carriera televisiva lunga e brillante, ma raccontando certamente anche dell’intervento al cuore che le ha salvato la vita. Non mancherà la rubrica Tutti pazzi per Sanremo: a esprimersi della kermesse canora più famosa d’Europa saranno Mal, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Nicola Di Bari, Wilma Goich, Tiziana Rivale e Francesca Alotta, con la presenza esperta di Marino Bartoletti.

Il figlio di Anthony Quinn!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che in seguito interverrà Danny Quinn, figlio di Anthony, che nel 1989 è stato fra i conduttori dell’edizione del Festival affidata ai cosiddetti “figli di”, assieme a Rosita Celentano, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Per finire sarà la volta di Luca Barbareschi, che la Zia Mara accoglierà in studio per parlare del suo ritorno su Rai Tre con il varietà “In barba a tutto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore