Domenica In, anticipazioni puntata di oggi 9 ottobre 2022. Biagio Antonacci!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, domenica 9 ottobre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, domenica 9 ottobre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la quinta di stagione. Alla conduzione, come sempre, Mara Venier, presentatrice dello storico programma di cui detiene a tutt’oggi il primato di padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale di Rai 1.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che ospite di Mara Venier sarà Biagio Antonacci, uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano, che con le sue canzoni ha fatto la storia della nostra musica. L’artista, che è sempre lontano dai riflettori, si racconterà a cuore aperto, dalla carriera alla vita privata. E presenterà il tour ‘Palco Centrale’, che prenderà il via dal 5 novembre. 

Gli altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Domenica In ci saranno anche alcuni dei protagonisti di Ballando con le Stelle, come Gabriel Garko. Per lo spazio dedicato al cinema, invece, ci sarà Pierfrancesco Favino che dal 14 ottobre sarà al cinema, con Kasia Smutniak, con il film Il colibrì di Francesca Archibugi. Favino è anche tra i protagonisti del film ‘Nostalgia’, che è stato scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar 2023. Per lo spazio dedicato alla comicità ci sarà Andrea Roncato. E poi tornerà da Mara Venier anche Morgan per presentare il suo nuovo libro di poesie, appena uscito in libreria per Baldini e Castoldi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore