Domenica In, anticipazioni puntata di oggi 8 gennaio 2023. Ezio Greggio!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi 8 gennaio 2023, dalle ore 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la diciassettesima.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi 8 gennaio 2023, dalle ore 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la diciassettesima della stagione. Alla barra del timone c’è, come di consueto, Mara Venier, conduttrice storica del talk show. Si comincia con un’ampia intervista a Ezio Greggio, che si racconterà tra carriera, aneddoti e vita privata per poi presentare il suo libro autobiografico “Numero 1”. Poi Luisa Ranieri sarà in studio per annunciare la seconda stagione della fiction di successo “Le indagini di Lolita Lobosco”.

Albanese e Castellitto ospiti di Domenica In!

Secondo le anticipazioni di Domenica In sarà in studio anche Antonio Albanese, protagonista del nuovo film di Riccardo Milani “Grazie ragazzi” – in uscita nella sale cinematografiche il 12 gennaio -, poi ancora Sergio Castellitto e Rita Dalla Chiesa per presentare l’attesa serie tv “Il nostro Generale”, in onda su Rai 1 da lunedì 9 gennaio e dedicata alla figura del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, morto in un attentato a Palermo, insieme alla moglie e a un agente di scorta, il 3 settembre 1982.

Altri ospiti di Domenica In!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che Rocio Munoz Morales, attrice e showgirl, compagna di Raoul Bova, interverrà per presentare il suo nuovo romanzo “Dove nasce il sole”. Spazio alla musica con Red Canzian che canterà il brano “Stare senza di te”, oltre a presentare il musical del quale è regista e produttore “Casanova Opera Pop“, in tour nei teatri in Italia in queste settimane. Infine i Boomdabash, popolare pop band salentina, che si esibirà in un medley dei suoi successi oltre a cantare il nuovo singolo “Heaven”, insieme agli Eiffel 65.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore