Domenica In anticipazioni puntata di oggi 7 marzo 2021. Speciale Sanremo!

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano che oggi 7 marzo in diretta speciale dal Teatro Ariston di Sanremo andrà in onda la puntata Speciale Sanremo.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano che oggi 7 marzo, in diretta speciale dal Teatro Ariston di Sanremo andrà in onda la puntata Speciale Sanremo 2021, presentata da Mara Venier, eccezionalmente dalle ore 15.30 alle ore 20.00 con oltre quattro ore di diretta su Rai 1 che racconteranno la settimana del Festival condotta da Amadeus con il supporto di Rosario Fiorello dopo poche ore dalla finale.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che interverrà il comico imitatore Vincenzo De Lucia, Fiorello, l’attrice Tecla Insolia, il vincitore della categoria giovani Gaudiano e i vincitori di Sanremo 2021, i Måneskin, insieme agli altri venticinque cantanti. Nel corso della puntata ci sarà anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo ‘Marilù’.

L’esibizione dei ventisei big!

Secondo le anticipazioni di Domenica In in studio a commentare i protagonisti della kermesse saranno presenti Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria. Non mancherà lo spazio di attualità, soprattutto per la campagna vaccinale in Italia. Per l’occasione sarà in collegamento il prof. Bassetti e per le storie legate al coronavirus ci sarà anche Irama dalla sua camera d’albergo dove è confinato. Grande attesa per le esibizioni dei ventisei cantanti big che potranno cantare le loro canzoni di Sanremo 2021 senza l’ansia della gara e commentare con la Venier le emozioni di questo Festival.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore