Domenica In, anticipazioni puntata di oggi 6 novembre 2022. L’ombra di Diabolik!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, 6 novembre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la nona della stagione.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, 6 novembre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la nona della stagione. Al timone c’è, come di consueto, Mara Venier, conduttrice dello storico programma di cui detiene a tutt’oggi il primato di padrona di casa più longeva nel pomeriggio festivo della prima rete nazionale.

Secondo le anticipazioni di Domenica In apre la puntata Paolo Bonolis, che si racconterà in un’approfondita intervista: oltre a presentare il suo secondo libro ‘Notte Fonda’, il presentatore romano si abbandonerà a qualche incursione nella sua vita privata, dal legame con la moglie Sonia Bruganelli ai figli che lo hanno reso nonno di recente. Dal cinema arriva poi Monica Bellucci a presentare il nuovo film dei Manetti Bros Diabolik 2, dove veste i panni di Altea, la fidanzata dell’ispettore Ginko.

Maurizio Vandelli regala “Emozioni”!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo poi lo spazio dedicato a Ballando con le Stelle: in studio Iva Zanicchi e Alessandro Egger, con loro gli opinionisti: Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Anna Pettinelli. A riscontro del successo della fiction di Rai 1 Vincenzo Malinconico c’è poi l’attore Massimiliano Gallo, che narrerà dei suoi esordi e del suo legame con il padre, l’indimenticato Nunzio Gallo. Inoltre Beppe Fiorello e Paolo Ruffini faranno un’incursione in studio per presentare il loro nuovo film ‘Ragazzaccio’ per la regia dello stesso Paolo Ruffini. Spazio, infine, alla musica con Maurizio Vandelli con diverse canzoni dedicate a Lucio Battisti, tratte dal suo nuovo cofanetto e libro ‘Emozioni garantite’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore