Domenica In anticipazioni puntata di oggi 6 febbraio 2022. Speciale Sanremo!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi, 6 febbraio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi, 6 febbraio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventunesima. Come è consuetudine, Mara Venier ospita tutti i cantanti per il commento della settimana appena trascorsa sul palco dell’Ariston.

Secondo le anticipazioni di Domenica In, gli artisti passeranno tutti dal palco, canteranno le loro canzoni e parleranno con Zia Mara, più volte nominata negli ultimi giorni perchè dava punteggio al FantaSanremo ai fan dei cantanti, e agli ospiti presenti. Oggi Domenica In copre tutto il pomeriggio fino all’Eredità delle 18.45. Un pomeriggio per rivivere il Festival in leggerezza, elogiare l’operato di Amadeus e dei vari ospiti.

Gli altri ospiti del pomeriggio!

Oltre a ciò, come mostrano le anticipazioni di Domenica In, Alba Parietti sarà tra gli ospiti di Mara Venier. Ci sarà inoltre Christian DeSica, (lo segnalano i siti di Tvblog e Dituttounpop), e ancora Marino Bartoletti, Nunzia De Girolamo, l’ex parlamentare e conduttrice di Ciao Maschio con Drusilla Foer (che però nella nuova edizione non dovrebbe esserci come segnala davidemaggio.it). E poi per commentare il Festival anche Teo Teocoli, Alberto Matano, Pino Strabioli. Ci saranno anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi ormai sbarcati dalla nave.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore