Domenica In, anticipazioni puntata di oggi 4 dicembre 2022. Shel Shapiro!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi domenica 4 dicembre, dalle 14 alle 15:30,, il programma torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi, domenica 4 dicembre 2022, dalle 14 alle 15:30,, il programma torna su Rai 1 con una nuova puntata. Alla barra del timone c’è, come sempre, Mara Venier, conduttrice dello storico talk show di cui detiene a tutt’oggi il primato di padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale della rete ammiraglia nazionale.

Secondo le anticipazioni di Domenica In dopo lo stop della settimana scorsa a causa dei mondiali di calcio, oggi pomeriggio torna Mara Venier con un nuovo appuntamento del suo talk show. E dunque la trasmissione di Rai 1 verrà tagliata di un’ora e mezza: andrà in onda dalle ore 14 alle ore 15.30. La linea passerà subito dopo agli ottavi di finale dei mondiali con la partita Francia-Polonia. Questa settimana, inoltre, Zia Mara beneficerà del traino del TG1 con la presenza di Amadeus che rivelerà la lista degli artisti del prossimo festival di Sanremo.

Tutti gli ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che in questa puntata ridotta, Mara Venier comincerà innanzitutto dal talk di Ballando con le ultime news e l’analisi dei risultati della puntata di venerdì. In questo spazio ci saranno Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli, Carolyn Smith, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma e Cristiano Malgioglio. Per il cinema, ci saranno i tre protagonisti di “Vicini di casa”: Claudio Bisio, Vinicio Marchioni e Vittoria Puccini. Per il film “Orlando” ci saranno invece Angelica Kazankova e Michele Placido. E infine, Irama canterà il pezzo “Alì”, mentre Shel Shapiro si esibirà con “Troppa realtà”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore