Domenica In anticipazioni puntata di oggi 30 maggio 2021. Il Volo in collegamento!

Secondo le anticipazioni di Domenica in oggi 30 maggio andrà in onda alle 14:00 su Rai 1 la nuova puntata del talk show di Mara Venier.

mara-venier-min (1)

Secondo le anticipazioni di Domenica in oggi 30 maggio andrà in onda alle 14:00 su Rai 1 la nuova puntata del talk show di Mara Venier. Per lo spazio dedicato alla musica Il Volo sarà in collegamento dall’Arena di Verona per presentare il concerto evento Il Volo – Tributo a Ennio Morricone, che sarà trasmesso in diretta su Rai 1 sabato 5 giugno in prima serata.

Un tributo a Little Tony!

Attraverso le anticipazioni di Domenica in vediamo che in seguito un’ampia pagina sarà dedicata a Little Tony, scomparso il 27 maggio del 2013, con tanti amici e artisti in studio e in collegamento: Al Bano, Pupo, Bobby Solo, Rita Pavone, Mal, Rosanna Fratello, la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi e la figlia Cristiana Ciacci. Poi, Anna Tatangelo si esibirà con il suo nuovo singolo “Serenata”, tratto dall’album Annazero.

Le anticipazioni di Domenica in mostrano che sarà ospite anche l’attrice Micaela Ramazzotti, che interverrà per presentare il film “Maledetta primavera”, per la regia di Elisa Amoruso. Non mancherà lo spazio dedicato all’attualità sul coronavirus. Ospiti il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la prof.ssa Maria Rita Gismondo, direttore di Microbiologica Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano, Monica Setta, il giornalista e scrittore Mauro Mazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore