Domenica In anticipazioni puntata di oggi 28 novembre 2021. Mara in studio dopo la caduta!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che oggi, domenica 21 novembre 2021, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che oggi, domenica 21 novembre 2021, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata. Mara Venier sarà nuovamente in studio dopo la caduta di domenica scorsa. A dare il via alla puntata è la voce profonda di Bobby Solo. Insieme a lui in studio anche la moglie Tracy e l’ultimogenito Ryan, poi il cantante si esibirà in diversi suoi successi come ‘Una lacrima sul viso’ e ‘Se piangi se ridi’.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che in seguito Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta commenteranno il successo dello sceneggiato di Rai1 Blanca. Sabrina Salerno, impegnata a Ballando con le Stelle, oltre a ripercorrere le tappe della sua carriera artistica, affronta il difficile rapporto che aveva con il padre, morto nel luglio 2019.

Il libro di Flavio!

Secondo le anticipazioni di Domenica In Zia Mara intervisterà anche Luca Trapanese, genitore single che nel 2018 ha adottato la piccola Alba: Trapanese è in studio per presentare il libro “Le nostre imperfezioni”. Con lui anche Flavio Insinna, autore del libro-favola “Il gatto del Papa”, con una “sorpresa” per la piccola Alba. Pierpaolo Pretelli si esibisce in una coreografia ispirata al musical Mamma Mia. Spazio anche al talk su Ballando, con protagonisti in studio Alvise Rigo e Federico Lauri, oltre agli ‘opinionisti’ Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e Rossella Erra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore