Domenica In, anticipazioni puntata di oggi 23 ottobre 2022. Ricordando Franco!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, domenica 23 ottobre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, domenica 23 ottobre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la settima della stagione. Al timone c’è, come di consueto, Mara Venier, conduttricetrice dello storico programma del quale detiene a tutt’oggi il primato di padrona di casa più longeva nel pomeriggio festivo di Rai 1.

Secondo le anticipazioni di Domenica In ci sarà in apertura un talk dedicato alla terza puntata di Ballando con le stelle. In studiovedremo Giampiero Mughini, Paola Barale, Luisella Costamagna, Ema Stokholma e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Alessandra Mussolini e Anna Pettinelli. A seguire Paola Barale sarà anche protagonista di un’intervista sulla sua vita e carriera.

Spazio alla musica!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che Giorgio Panariello sarà protagonista di un’intervista  oltre ad annunciare il nuovo spettacolo teatrale ‘La favola mia’. Cristiano Malgioglio, giudice irresistibile a Tale e Quale Show, si racconterà tra aneddoti e racconti sui tanti artisti con i quali ha collaborato nei suoi cinquant’anni di carriera artistica. Oltre a ciò, spazio alla musica con Ron, che presenterà il suo nuovo singolo “I gatti”, tratto dall’ album ‘Sono un figlio’. Il giornalista e direttore di RadioRai Andrea Vianello, presenterà il suo libro ‘Storia immaginaria della mia famiglia’. Dalla conduttrice non mancherà un personale ricordo di Franco Gatti, storico componente dei ‘Ricchi e Poveri’, scomparso il 18 ottobre all’età di ottanta anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore