Domenica In anticipazioni puntata di oggi 23 gennaio 2022. Nino D’Angelo!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi, domenica 23 gennaio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la diciannovesima. Si parte con il consueto spazio dedicato al coronavirus: ospiti in studio il sottosegretario al ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche […]

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi, domenica 23 gennaio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la diciannovesima. Si parte con il consueto spazio dedicato al coronavirus: ospiti in studio il sottosegretario al ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche e il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. Parleranno del covid anche il cantautore Nino D’Angelo, in collegamento il professor Matteo Bassetti, poi il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Secondo le anticipazioni di Domenica In seguirà lo spazio dedicato al Festival con il talk “Tutti pazzi per Sanremo” in cui sarà ospite Ivana Spagna che ci farà riascoltare uno dei suoi primi successi, Easy Lady, seguito da “Gente Come noi” e infine renderà omaggio a Mia Martini cantando “Almeno tu nell’universo”. Sarà poi la volta di Bobby Solo che canterà due famosi brani, “Zingara“, “Gelosia“ e farà un omaggio a Modugno, cantando “Nel blu dipinto di blu”. Segue Nino D’Angelo che canterà “Senza giacca e cravatta” e “Mente cuore“. Interverranno anche Rocio Morales, Paolo Diaco e Flavio Insinna. Questi ultimi due a fine mese saranno al timone di uno “Speciale Eredità” dedicato al Festival di Sanremo su Rai1.

Tre sorelle!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che saranno in studio le protagoniste della pellicola di Enrico Vanzina, “Tre sorelle”: Serena Autieri, Rocio Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini. Il film uscirà il 27 gennaio 2022 su Prime Video e racconta le storie di vita e le fragilità di queste donne che hanno una travagliata vita sentimentale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore