Domenica In, anticipazioni puntata di oggi 20 novembre 2022. Massimo Ranieri!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, domenica 20 novembre 2022, dalle 14 alle 15:30,, il programma torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Tramite le anticipazioni di Domenica In scopriamo che oggi, domenica 20 novembre 2022, dalle 14 alle 15:30,, il programma torna su Rai 1 con una nuova puntata, la undicesima della stagione. Al timone c’è, come è consuetudine, Mara Venier, conduttrice dello storico talk show di cui detiene a tutt’oggi il primato di padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale della prima rete.

Il caso di Enrico Montesano!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che è confermato lo spazio dedicato a Ballando con le Stelle, il talent show che negli ultimi giorni sta facendo parecchio discutere soprattutto per il caso di Enrico Montesano. Saranno in studio gli opinionisti Guilllermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli. Ci sarà poi Ema Stockholma, e Alessandro Egger, che nelle ultime puntate dello show sta conquistando pubblico e giudici con le sue esibizioni. Ospite del salotto dedicato a Ballando anche Bobby Solo, che nella puntata di ieri è stato ballerino per una notte.

Secondo le anticipazioni di Domenica In ospite del programma sarà Massimo Ranieri, che presenta il suo nuovo singolo Lasciami dove ti pare. La canzone è tratta dal suo nuovo album di inediti, Tutti i sogni ancora in volo. Il grande cantante sarà protagonista di un varietà su Rai 1 e di una fiction su Canale 5. Per la rubrica dedicata ai libri spazio poi a Santo Versace, che presenta Fratelli, una famiglia italiana. Parlando di musica, sarà presente in video messaggio, Eros Ramazzotti, reduce dal grande successo del suo tour mondiale, che lo ha portato fino a New York.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore