Domenica In anticipazioni puntata di oggi 19 febbraio 2023. Ancora da Sanremo!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, domenica 19 febbraio 2023, dalle ore 14:00, il talk torna su Rai 1 con la sua ventitreesima puntata.

Rai, presentati i nuovi palinsesti: Mara Venier torna a Domenica In e Antonella Clerici a Portobello

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi, domenica 19 febbraio 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventitreesima della stagione. Al timone c’è, come di consueto, Mara Venier, conduttrice storica del programma. Ci sarà un particolare focus ancora sul Festival di Sanremo conclusosi da pochi giorni. Arriveranno in studio molti dei cantanti in gara, ma anche qualcuno degli ospiti che sul palco del Teatro Ariston hanno emozionato il pubblico televisivo.

Gli ospiti di oggi di Domenica In arrivano direttamente dalla gara di Sanremo!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Gianluca Grignani si esibirà cantando “Quando ti manca il fiato” (12° posto), i Coma_Cose con “L’Addio” (13° posto), Rosa Chemical con “Made in Italy” (8° posto), Ariete con “Mare di Guai” (14° posto), Leo Gassmann con “Terzo Cuore” (18° posto) e Will con “Stupido” (26° posto). In studio presenti anche nel ruolo di opinionisti Marino Bartoletti, Simona Izzo, Pino Strabioli e il coreografo di Viva Rai 2 Luca Tommassini.

L’esibizione di Al Bano!

Secondo le anticipazioni di Domenica In Al Bano parlerà delle sensazioni vissute sul palco di Sanremo nel corso della sua lunga carriera, con l’emozionante esibizione a tre insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi capace di lasciare senza parole tre generazioni di appassionati. Il cantante si esibirà in un medley dei suoi grandi successi accompagnato dal maestro Alterisio Paoletti. Andrea Delogu conduttrice di ‘PrimaFestival’ a ‘Sanremo 2023’, si racconterà tra vita privata e carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore