Domenica In, anticipazioni puntata di oggi 18 settembre 2022. La Regina!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi, domenica 18 settembre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi, domenica 18 settembre 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la seconda di stagione. Alla conduzione, come sempre, Mara Venier, presentatrice dello storico programma di cui detiene ora il primato come padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale di Rai 1.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che saranno molti gli ospiti in studio e in collegamento. In apertura di puntata ci sarà un servizio sulla morte della regina Elisabetta II con Alberto Matano, Silvana Giacobini, Enrico Franceschini autore del libro ‘Elisabetta II – L’ultima grande Regina’ e Laura Bosetti Tonatto; in collegamento da Londra ci saranno gli inviati del Tg1 Marco Varnello e Giorgia Cardinaletti.

Gli altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Domenica In in seguito ci sarà spazio per l’intervista all’attrice Stefania Sandrelli che dopo aver parlato di sé presenterà il film ‘Acqua e Anice’ per la regia di Corrado Ceron. In studio anche Mirko Casadei e la sua orchestra. Walter Veltroni interverrà insieme a Federica Cappelletti, moglie del calciatore Paolo Rossi scomparso nel dicembre 2020, per presentare il film ‘E’ stato tutto bello – Storia di Paolino e Pablito’. Seguirà un servizio sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con Roberto d’Agostino, Vittorio Feltri, Simone Marchetti Direttore di Vanity Fair, Monica Leoffreddi e Alex Nuccetelli amico storico dell’ex capitano della Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore