Domenica In anticipazioni puntata di oggi 16 gennaio 2022. Ospiti e Covid!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, domenica 16 gennaio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi, domenica 16 gennaio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la diciottesima. Continua lo spazio di attualità dedicato all’informazione sul Covid e ai vaccini: in studio il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano prof.ssa Maria Rita Gismondo e il cantante Al Bano, uscito di recente dalla positività al Covid. In collegamento ci saranno l’infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova prof. Matteo Bassetti, il governatore della Regione Veneto Luca Zaia e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Secondo le anticipazioni di Domenica In ci sarà in seguito spazio per l’attrice Serena Rossi, che interverrà per presentare la nuova fiction di Raiuno La Sposa, in onda da domenica 16 gennaio per la regia di Giacomo Campiotti. Federica Cappelletti, moglie del campione della Nazionale Paolo Rossi, scomparso nel dicembre 2020, interverrà per presentare il libro ‘Per sempre noi due’, che raccoglie alcune loro bellissime lettere d’amore.

La band di Domenica in!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che a poche settimane dal Festival di Sanremo 2022 torna il talk dal titolo ‘Tutti pazzi per Sanremo’ con Al Bano, Bobby Solo, Fausto Leali, Marino Bartoletti, Alba Parietti e Gabriella Farinon. Oltre a ciò, la band di Domenica In, insieme a Pierpaolo Pretelli, si esibirà cantando alcuni successi del Festival.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore