Domenica In, anticipazioni puntata di oggi 15 gennaio 2023. Ospite Alice!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi 15 gennaio 2023, dalle ore 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che oggi 15 gennaio 2023, dalle ore 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la diciottesima della stagione. Al timone c’è, come sempre, Mara Venier, conduttrice storica del programma. In apertura spazio ai “Me Contro Te”, i cui veri nomi sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, noti come Sofì e Luì, la popolare coppia esplosa su Youtube qualche anno fa ed amatissima dai bambini. In studio anche una band di bambini I Latte Rock, composta da sei piccoli musicisti di Bologna tra i cinque e gli undici anni.

Alessia Marcuzzi ospite a Domenica In!

Secondo le anticipazioni di Domenica In sarà ospite di Zia Mara anche Alessia Marcuzzi che farà una divertente incursione in studio per lanciare la seconda puntata di ‘Boomerissima’, in onda martedì 17 gennaio in prima serata su Rai2. La sfida apertissima è tra i Boomers, ovvero quelli della generazione scorsa e i Millennials, cioè i giovani di oggi. Tra sfide musicali, e divertenti giochini, a portare a casa la vittoria, nella prima puntata, sono stati i Boomers.

Alice canta Battiato!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che sarà poi la volta di Nino D’Angelo che si racconterà tra carriera e vita privata oltre ad esibirsi con il singolo “Cattivo pensiero”. Sempre per il mondo della musica, arriva in studio la cantante Alice, vincitrice del ‘Festival di Sanremo’ nel 1981 con il brano “Per Elisa”. Alice, ricorderà l’indimenticabile Franco Battiato esibendosi, accompagnata dal suo pianista, nelle sue canzoni più conosciute ed amate dal pubblico “La stagione dell’amore” e “La cura”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore