Domenica In anticipazioni puntata di oggi 12 febbraio 2023. Obiettivo su Sanremo!

Oggi pomeriggio va in onda una puntata speciale di Domenica In, dedicata al Festival di Sanremo 2023: riascolteremo le canzoni che erano in gara.

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che oggi, domenica 12 febbraio 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventiduesima della stagione. Al c’è, come di consueto, Mara Venier, presentatrice storica del programma, che condurrà proprio da Sanremo e ospiterà i protagonisti di questa settantatreesima edizione del Festival. Non potranno mancare Marco Mengoni, il vincitore, e ovviamente tanti cantanti. Non si sa ancora se saranno presenti anche le co-conduttrici. La puntata andrà in onda dalle 14:00 alle 18:45.

Una domenica pomeriggio dedicata a Sanremo a 2023!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che tutto il pomeriggio di Rai Uno sarà dedicato al Festival di Sanremo. In compagnia di Mara Veniere, naturalmente, soprattutto Due vite quella del vincitore, Marco Mengoni.

Tutti gli ospiti della puntata di Domenica In di oggi 12 febbraio 2023!

Secondo le anticipazioni di Domenica In saranno tanti gli ospiti per questo speciale dedicato al Festival: durante la lunga diretta, infatti, interverranno numerosi personaggi noti dello spettacolo come Ornella Muti, Chiara Francini, Alessandro Siani, Alberto Matano, Pino Strabioli, Luca Tommassini. E ancora il presidente della Camera Buyer Moda Italia Beppe Angiolini Sugar e l’Hair Stylist dei Vip Mauro Situra. Non solo, ricco parterre di giornalisti tra cui Marinella Venegoni e Luca Dondoni de La Stampa, Paolo Giordano e Laura Rio de Il Giornale, Andrea Laffranchi del Corriere della sera, Alvaro Moretti de Il Messaggero, Emanuela Castellini dei Quotidiani del Nord, il blogger Davide Maggio e Cinzia Marongiu di Tiscali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore