Domenica In anticipazioni puntata dell’8 maggio 2022. Festa della Mamma!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 8 maggio 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 8 maggio 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentaquattresima. Si celebra la Festa della Mamma. L’attrice Giovanna Ralli premiata in questi giorni con il David di Donatello alla carriera, si racconterà a cuore aperto tra aneddoti ed episodi legati ai grandi attori e registi con i quali ha lavorato in oltre ottanta film di grande successo.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che Elisa, la cantante dei record con oltre quarantacinque dischi di platino, insieme all’attrice Matilda De Angelis presenterà il nuovo singolo “Litoranea” che fa parte del suo ultimo album ‘Ritorno al futuro’. Mahmood e Blanco, vincitori del ‘Festival di Sanremo 2022’ con “Brividi”, si collegheranno da Torino per raccontare le emozioni e l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest 2022’ in onda su Rai1 sabato 14 maggio.

Giucas, vita d’illusionista!

Secondo le anticipazioni di Domenica In Giucas Casella racconterà la sua vita di illusionista che lo ha portato dalla Sicilia alla ribalta degli show televisivi più importanti in Europa. Francesco Merola figlio di Mario Merola, si esibirà con alcune canzoni della tradizione napoletana oltre a cantare il suo nuovo singolo ‘Me sposo a te’. Lo scrittore Guido Maria Brera interverrà per presentare il suo nuovo libro ‘Dimmi cosa vedi tu da li’ dedicato alla complessa figura dell’economista Federico Caffè, misteriosamente scomparso nel 1987.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore