Domenica In, anticipazioni puntata dell’11 dicembre 2022. Andrea Bocelli!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, domenica 11 dicembre 2022, dalle 14 alle 15:30,, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la tredicesima.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In, domenica 11 dicembre 2022, dalle 14 alle 15:30,, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la tredicesima della stagione. Al timone c’è, come sempre, Mara Venier, conduttrice storica del programma di cui detiene a tutt’oggi il primato di padrona di casa più longeva nel pomeriggio domenicale della rete ammiraglia nazionale. Il programma finisce prima del solito per dare la linea all’Eurovision junior che si tiene in Armenia dove il nostro Paese gareggia con la canzone “Bla bla bla” cantata da Chanel Dilecta.

I Bocelli incontrano i Simpson!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamoche i protagonisti sono Andrea, Matteo e Virginia Bocelli che navigheranno insieme a Zia Mara in un percorso di musica natalizia tratta dal loro ultimo album dal titolo “A family Christmas” in cui il patriarca Andrea canta insieme a Matteo e alla piccola Virginia le melodie più belle del Natale. Inoltre la famiglia Bocelli è protagonista di un episodio de I Simpson, un cortometraggio dal titolo “The Simpsons meet the Bocellis in ‘Feliz Navidad’”.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che la puntata prosegue poi con un’intervista a Drusilla Foer che torna lunedì 12 dicembre su Rete 2 alle 19:50 con il suo Almanacco di Drusilla, riletto in una nuova brillante edizione. Spazio poi alla musica con Shel Shapiro che canterà il bel brano “Troppa realtà“. Quindi ospite di Mara Sal Da Vinci con la sua Masaniello Revolution. Chiude infine un caro amico di Mara, ovvero Fabrizio Moro che ha appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Senza di te“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore