Domenica In anticipazioni puntata dell’11 aprile 2021. Ospite Pupo!

Secondo le anticipazioni di Domenica In l'11 aprile 2021 andrà in onda su Rai 1 la trentunesima puntata del contenitore pomeridiano di intrattenimento.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In l’11 aprile 2021 andrà in onda su Rai 1 la trentunesima puntata del  contenitore pomeridiano di intrattenimento festivo. Si partirà con la situazione della pandemia anche alla luce della campagna vaccinale in corso in Italia. Ospiti in studio il direttore dell’Unità operativa di Pneumologia del Policlinico Gemelli di Roma Luca Richeldi, il professor Bassetti e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che interverranno l’attore Enrico Brignano e il protagonista di LOL su Amazon Fedez. Per quanto concerne il mondo della canzone sarà in studio con Zia Mara per una lunga intervista uno dei cantautori più prolifici della musica leggera italiana: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che parlerà della sua lunghissima carriera artistica, ma anche della sua vita privata, già oggetto di certe trasmissioni televisive, una su tutte Il funanbolo, andata in onda su Rai Tre nel 2003.

Le imitazioni di Francesco De Lucia!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che Pupo canterà una nuova canzone, che ha dedicato a sua madre, un brano assai bello e toccante. Alla puntata numero trentuno di Domenica In partecièperanno anche Rita Dalla Chiesa e Francesca Michielin. Oltre a ciò, l’attore e imitatore Vincenzo De Lucia che proporrà ancora una volta le sue spassose interpretazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore