Domenica In anticipazioni puntata del 9 maggio 2021. Kabir Bedi e Vanessa Incontrada!

Secondo le anticipazioni di Domenica In il 2 maggio andrà in onda su Rai 1alle ore 14:00 la nuova puntata del programma di Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In il 2 maggio andrà in onda alle 14:00 su Rai 1 la nuova puntata del programma di Mara Venier, che inizierà con il consueto spazio dedicato all’emergenza sanitaria. Ci sarà il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche, e in collegamento la giornalista Giovanna Botteri e il ministro per gli affari regionali Mariastella Gelmini. Il famosissimo attore Kabir Bedi – in collegamento dall’India ci aggiornerà sulla gravissima situazione sanitaria del suo Paese.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In per il mondo dello spettacolo, verrà in studio Vanessa Incontrada. La showgirl sarà presto protagonista nel film diretto da Eleonora Ivone Ostaggi, che verrà lanciato dal 15 maggio da Sky Cinema. In studio ci sarà anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che parlerà del suo “amore tossico” durato quattro anni. Da questa difficile esperienza è uscito fuori un interessante podcast dal titolo Proprio a me, composto da sei episodi.

Mara ospite di Fazio!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che  IncNei giorni scorsi la Suprema Corte di Cassazione ha confermato la sentenza di appello bis relativa all’omicidio del giovane. A fine puntata, la Venier si collegherà con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che ospiteranno la conduttrice perché sarà tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore