Domenica In anticipazioni puntata del 9 gennaio 2022. Il ritorno di Doc!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 9 gennaio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 9 gennaio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata. Ci sarà uno spazio dedicato alla pandemia con il professor Francesco Vaia, il professor Luca Richeldi ed il professor Matteo Bassetti. Si prosegue con uno degli attori più amati della nostra televisione e del nostro cinema: Luca Argentero, frequentatore assiduo del programma grazie all’amicizia che lo lega alla conduttrice Mara Venier.

Tutti pazzi per Sanremo!

Naturalmente, secondo le anticipazioni di Domenica In, Argentero parlerà anche dell’imminente ritorno in televisione della serie di successo Doc nelle tue mani, il cui ritorno su Rai1 è in palinsesto per giovedì 13 gennaio 2022. Spazio al Festival di Sanremo con un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo” con ospiti in studio Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Alba Parietti e il simpaticissimo Bobby Solo, con il ritorno di Pierpaolo Pretelli.

Marco Travaglio!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che vedremo in studio da Zia Mara Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, per una lunga e approfondita intervista. Verrà poi il turno del giornalista e direttore del Fatto quotidiano Marco Travaglio, che era già previsto due puntate fa, che parlerà del suo ultimo libro “Indro, il 900″ dedicato al suo maestro Indro Montanelli, con il quale lavorò al Giornale nuovo di Milano, testata fondata proprio da Indro Montanelli e poi alla Voce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore