Domenica In anticipazioni puntata del 9 aprile 2023. L’arte delle uova di Pasqua!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 9aprile 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata.

La porta dei sogni, il nuovo show di Mara Venier

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, vediamo che domenica 9 aprile 2023, dalle ore 14:00, il programma ritorna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentesima della stagione. Alla conduzione c’è, come di consueto, Mara Venier, presentatrice storica della trasmissione.

I pasticceri Knam e il coro dei bambini!

Secondo le anticipazioni di Domenica In saranno ospiti i fratelli Ernst e Frau Knam, che porteranno nel salotto di Zia Mara il loro angolo della pasticceria. I due famosi pasticceri parleranno delle uova di Pasqua, della speciale ricetta con cui vengono preparate e di quale tipo di cioccolato è più adatto a questo tipo di dolce. Tutto ciò sarà accompagnato da un coro di bambini, che canterà in diretta le canzoni pasquali.

Gli altri ospiti della puntata di Pasqua!

Secondo le anticipazioni di Domenica In ci sarà la presenza di Enrico Brignano, che per l’occasione porterà con sé anche sua moglie Flora Canto. Con Mara Venier parlerà anche della sua famiglia, in un momento di salotto più personale e intimo. In studio ci sarà anche Sandra Milo, forte del successo del suo reality “Quelle Brave Ragazze“, insieme a Marisa Laurito e Mara Maionchi. la grande attrice ripercorrerà la sua carriera cinematografica e televisiva.

Torna in tv il Mago Silvan!

 Stando alle anticipazioni di Domenica In, ci sarà poi il ritorno del mago Silvan, dopo che del famoso prestigiatore non si era più sentito parlare almeno da una decina di anni a questa parte. Come in tutti i suoi spettacoli, compirà prodezze davanti alle telecamere. Tra le illusioni che sicuramente metterà in scena, probabile la comparsa di una colomba pasquale dal cilindro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news