Domenica In anticipazioni puntata del 7 novembre 2021. Ospite Carlo Verdone!

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 7 novembre 2021, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata, l'ottava.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 7 novembre 2021, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata, l’ottava. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. Per il settore cinematografico, ospite in studio Carlo Verdone, che si racconterà tra carriera e aneddoti di vita privata oltre a presentare la nuova serie tv ‘Vita da Carlo’.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che ci sarà poi Luciana Littizzetto in collegamento dagli studi Rai di Milano,a parlare del suo speciale rapporto con i figli, tema che ha ispirato il suo nuovo libro ‘Io mi fido di te – Storia dei miei figli nati dal cuore’. E poi ancora, Eleonora Daniele sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale parlerà dei suoi affetti più cari e dello speciale rapporto che aveva con suo fratello Luigi, venuto a mancare nel 2015 al quale ha dedicato il suo ultimo libro ‘Quando ti guardo negli occhi’.

Ricordo di Rossano Rubicondi!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che direttamente da Tale e Quale Show, che ha incoronato vincitori I Gemelli Di Guidonia, arriveranno due dei protagonisti di questa edizione: Pierpaolo Pretelli sarà protagonista di un’esibizione a “sorpresa” e di un nuovo gioco telefonico che coinvolgerà il pubblico da casa; con lui anche Stefania Orlando che si è ben distinta nel corso di questa edizione con le sue esibizioni live. Ci sarà anche spazio per un ricordo di Rossano Rubicondi morto una settimana fa a New York con i genitori Claudio e Rosa Rubicondi presenti in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore