Domenica In anticipazioni puntata del 7 maggio 2023. La figlia di Milva!

Domenica 7 maggio 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentaquattresima della stagione.

Mara Venier commossa a Domenica In nell'ultima puntata di oggi 11 giugno 2023

Tramite le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 7 maggio 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai 1 con una nuova puntata, la trentaquattresima della stagione. Alla barra del timone c’è, come sempre, Mara Venier, la conduttrice storica del programma. La puntata si apre con Carlo III d’Inghilterra e la sua incoronazione.

L’incoronazione!

Secondo le anticipazioni di Domenica In si partirà con l’evento mondiale della settimana: l’incoronazione di re Carlo III d’Inghilterra. Con la Venier sarà in studio anche Alberto Matano de La Vita in diretta. Oltre a ciò, ospiti di questo spazio saranno Nunzio D’Angieri, Ilaria Grillini, Simona Izzo, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Vittorio Sabadin.

L’ultima pellicola di Pupi Avati!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano poi che interverrà Martina Corgnati, la figlia di Milva che parlerà della sua scelta di intraprendere un percorso diverso – è laureata in lettere e storia – e presenterà il suo libro “Milva. L’ultima Diva”, in cui svela molti dettagli sulla figura della mamma. Segue il regista Pupi Avati che racconterà il suo film “La quattordicesima domenica del tempo ordinario”. Con lui in studio anche due protagonisti della pellicola: Edwige Fenech e Lodo Guenzi.

Ospiti Madame e Ivan Cottini!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo poi che per lo spazio dedicato alla musica, ci sarà Madame, e per la danza il ballerino Ivan Cottini, che si esibirà in una coreografia insieme alla sua collega Bianca Maria Berardi. Per Cottini sarà anche l’occasione per parlare della sua lotta contro la sclerosi multipla e per presentare il suo libro intitolato “La danza della farfalla”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore