Domenica In anticipazioni puntata del 7 febbraio 2021. Le Gemelle Kessler!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 7 febbraio andrà in onda su Rai1 una nuova puntata del popolare programma di Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 7 febbraio 2021 andrà in onda su Rai1 una nuova puntata del popolare programma di Mara Venier. La conduttrice spazierà fra argomenti seri legati all’emergenza pandemica, e tematiche di intrattenimento. Interverranno gli esperti Fabrizio Ernesto Pregliasco e Matteo Bassetti, a proposito della situazione attuale del coronavirus in Italia.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che, in seguito, saranno intervistati gli attori Marco Giallini e Giorgio Panariello. I due sono arrivati alla ribalta del piccolo schermo con lo spettacolo di varietà che hanno portato in scena su Rai Tre, con il titolo “Lui è peggio di me”, caratterizzato da una buona dose di comicità e di umorismo.

Nunzia De Girolamo, “Ciao Maschio!”

Secondo le anticipazioni di Domenica In un momento molto atteso della puntata sarà quello legato all’intervista alle mitiche Gemelle Kessler, che si intratterranno con la Zia Mara attraverso un collegamento via webcam. Seguirà Nunzia De Girolamo, per presentare un nuovo varietà che a breve presenterà in TV, dal titolo “Ciao Maschio”, e parlare a proposito di una paparazzata del settimanale “Chi” che riguarda lei e Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore