Domenica In anticipazioni puntata del 6 giugno 2021. Ricordando Little Tony!

Attraverso le anticipazioni di Domenica in vediamo che la trentanovesima puntata del contenitore pomeridiano festivo di Raiuno, va in onda il 6 giugno.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Attraverso le anticipazioni di Domenica in vediamo che la trentanovesima puntata del contenitore pomeridiano festivo di Raiuno, va in onda il 6 giugno. Si apre con lo spazio che il talk show dedica ogni settimana al coronavirus e per aggiornare il pubblico su questo tema la conduttrice ospiterà in studio il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri e il professor Luca Zaia, quindi il direttore di Libero Alessandro Sallusti e la cantante Orietta Berti.

La testimonianza di Gessica Notaro!

Secondo le anticipazioni di Domenica In, si torna a ricordare, come è già avvenuto nella scorsa puntata del programma, Little Tony con in studio la figlia Cristiana Ciacci e i suoi figlioletti Mirko e Martina. Ci saranno anche Orietta Berti, Bobby Solo ed Edoardo Vianello. Ospite della Venier, per una lunga intervista, l’attivista contro la violenza sulle donne e showgirl Gessica Notaro.

Le anticipazioni di Domenica In mostrano poi che sarà in studio con Zia Mara il cantautore Ron che presenterà il suo nuovo singolo “Abitante di un corpo celeste”. Appuntamento dunque per tutte queste cose e non solo domenica pomeriggio 6 giugno 2021 a partire dalle ore 14 per la nuova puntata di Domenica in condotta e diretta come sempre da Mara Venier.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore