Domenica In anticipazioni puntata del 5 dicembre 2021. Ospite Lino Banfi!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 5 dicembre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 5 dicembre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata. Mara Venier intervisterà Lino Banfi, che sarà suo ospite assieme alla figlia Rosanna, insieme alla quale sabato scorso ha partecipato a Ballando con le stelle, dove l’attrice è stata ballerina per una notte. Da Ballando a Domenica In tornerà poi Alvise Rigo, già recentemente ospite di Zia Mara.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che nel contenitore domenicale pomeridiano condotto da Mara Venier interverranno anche Bobby Solo e l’attrice Francesca Neri. Confermata, inoltre, la presenza di Pierpaolo Pretelli, ormai ospite fisso di Zia Mara, che peraltro ha sostituito alla conduzione per pochi minuti due puntate fa, quando la conduttrice è caduta in diretta.

Collegamento con Carlo Conti e la finale dello Zecchino d’Oro!

Secondo le anticipazioni di Domenica In Mara Venier avrà in collegamento Carlo Conti, che interverrà dallo studio dell’Antoniano di Bologna per lanciare la finale dello Zecchino d’Oro, in onda subito dopo. A tal proposito ricordiamo che nella finale della scorsa edizione del festival per bambini Zia Mara ha affiancato, seppur a distanza, tramite collegamento da Roma, Carlo Conti alla conduzione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore