Domenica In anticipazioni puntata di oggi domenica 4 aprile 2021. Ospiti Orietta Berti e Romina Power!

Le anticipazioni di Domenica in mostrano che il 4 aprile, giorno di Pasqua, andrà in onda su Rai 1 la trentesima puntata del popolare contenitore.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica in mostrano che il 4 aprile 2021, giorno di Pasqua, andrà in onda su Rai 1 la trentesima puntata del popolare contenitore di intrattenimento del giorno di festa. Si preannuncia una puntata piena di ospiti, presentata con la consueta perizia dalla conduttrice Mara Venier, con informazione, attualità e intrattenimento.

Gli ospiti della puntata!

Vediamo attraverso le anticipazioni di Domenica In cosa ci riserva Zia Mara per il giorno di Pasqua. Si parte come sempre con lo spazio dedicato all’emergenza pandemica con due affezionati ospiti: il sottosegretario alla Sanità professor Pierpaolo Sileri ed il professor Francesco Le Foche, che faranno il punto sulla situazione attuale. Seguono due amiche di Mara e del salotto di Domenica in, cioè Katia Ricciarelli e Giovanna Ralli.

Secondo le anticipazioni di Domenica In tornano anche Orietta Berti e Romina Power. Fra gli ospiti ci saranno anche Cristiano Malgioglio e il conduttore di Tv8 Enrico Papi. Torna poi dopo la brutta esperienza con il Covid il brillante comico ed imitatore Vincenzo De Lucia. Appuntamento dunque con queste e tante altre cose per la puntata pasquale di questa stagione del programma, come sempre diretta e presentata da Mara Venier e in onda su Rai1. alle ore 14:00.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore