Domenica In anticipazioni puntata del 31 ottobre 2021. Nuovi ospiti dai talent!

Attraverso le anticipazioni e news di Domenica In vediamo che domenica 31 ottobre 2021, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni e news di Domenica In vediamo che domenica 31 ottobre 2021, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata, la settima. In base a tali anticipazioni, scopriamo che ci saranno molti ospiti. All’ordine del giorno della prima parte del programma, ci sarà ancora Ballando con lo stelle, lo show di Milly Carlucci che sta avendo un gran successo di ascolti.

Secondo le anticipazioni e news di Domenica In per i giudici parlerà il giornalista Ivan Zazzaroni e per il cast entreranno in studio Fabio Galante e Memo Remigi. Non mancherà inoltre la presenza dell’opinionista Alessandra Mussolini, reduce da più di una accesa discussione con Selvaggia Lucarelli. All’ex concorrente del dance show si aggiungerà anche Roberto Alessi. In seguito Zia Mara si dedicherà a un altro talent molto seguito dal pubblico e molto discusso: Tale e Quale Show.

Gabriele Muccino e Ferzan Özpetek!

Le anticipazioni e news di Domenica In mostrano che non poteva mancare Alba Parietti, spesso al centro delle polemiche per le sue esibizioni e le discussioni con il giudice Cristiano Malgioglio. Passando da piccolo al grande schermo, in studio interverrà anche Mario Giallini che ricorderà il grande Gigi Proietti. L’attore ha recitato insieme a Proietti in Io sono Babbo Natale, l’ultima fatica del comico romano. Sempre per il mondo cinematografico siederanno nel salotto di Mara Venier i registi Gabriele Muccino e Ferzan Özpetek.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore