Domenica In anticipazioni puntata del 31 gennaio 2021. Arriva Sandokan!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 31 gennaio 2021 c'è l’appuntamento con la ventunesima puntata del talk show del pomeriggio di festa.

mara-venier-min (1)

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 31 gennaio 2021 c’è l’appuntamento con la ventunesima puntata del talk show del pomeriggio di festa. Vediamo quali saranno gli ospiti di Mara Venier. Si parte dal consulente del Ministro della Salute Walter Riccardi, per parlare della pandemia. In questo spazio è previsto anche l’intervento del giornalista lombardo Roberto Poletti.

Secondo le anticipazioni di Domenica In in seguito, nel salotto di zia Mara ci sarà Alessandra Martines, che ricordiamo tutti nel cast fisso di Pronto chi gioca, il varietà del mezzogiorno di Rai1 condotto da Enrica Bonaccorti e l’anno seguente nel cast insieme a Lorella Cuccarini della più bella edizione di Fantastico, la settima, condotta e diretta da Pippo Baudo all’apice del suo splendore.

Un ricco parterre di ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che sarà in studio il famoso attore Kabir Bedi, che nella memoria collettiva incarna Sandokan, il protagonista del celebre sceneggiato televisivo della prima rete nazionale tratto dai romanzi di Emilio Salgari. Il mondo della musica leggera sarà rappresentato da Ornella Vanoni e da Mario Biondi, mentre direttamente dalla prima puntata del Cantante mascherato, dove avrà un posto nella giuria, la conduttrice televisiva Caterina Balivo. Completa il parterre di ospiti della puntata numero ventuno la nota conduttrice Antonella Clerici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore