Domenica In anticipazioni puntata del 30 gennaio 2022. Loretta Goggi!

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 30 gennaio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 30 gennaio 2022, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventesima. Si parlerà di tanti argomenti come il coronavirus, con lo spazio dedicato agli aggiornamenti su pandemia, vaccini e Green Pass, il Festival di Sanremo, con Giovanna Civitillo in collegamento e tanti ospiti in studio, e poi Mara Venier avrà l’occasione di intervistare Loretta Goggi.

Lo spazio Sanremo!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che ci sarà Ron, vincitore di un’edizione del Festival insieme a Tosca, con il brano Vorrei incontrarti fra cent’anni, e poi ancora Shel Shapiro con i brani La leggenda dell’amore eterno e Bisogna saper perdere e quindi Bobby Solo che canterà alcuni brani indimenticabili con la sua band. Opinionisti dello spazio di Domenica In dedicato a Sanremo saranno Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti, Alba Parietti e Pino Strabioli. Infine in collegamento da Sanremo Giovanna Civitillo.

Lo spazio Covid!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che per lo spazio covid Mara Venier ospiterà Pierpaolo Sileri, Matteo Bassetti e poi ancora Michele Emiliano, Presidente della Regione Pugli), il cantante dei Pooh Roby Facchinetti e poi ancora in collegamento il direttore di Libero Alessandro Sallusti e la giornalista della Rai Giovanna Botteri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore