Domenica In anticipazioni puntata del 3 aprile 2022. Festa per Vincenzo Mollica!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 3 aprile 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventinovesima.

mara-venier-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che domenica 3 aprile 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventinovesima. Al conflitto fra Russia ed Ucraina sarà dedicata, come accade sempre nelle ultime settimane, la prima parte, con ospiti di Mara la direttrice del Tg1 Monica Maggioni e a fine spazio ci sarà Noemi che intonerà il pezzo di John Lennon “Imagine“.

Secondo le anticipazioni di Domenica In Noemi farà anche un’intervista con Mara. In seguito Claudio Amendola parlerà in una lunga intervista con Zia Mara, fra le altre cose, anche della sua fiction “Nero a metà” diffusa da Rai1. Poi spazio a Francesco Gabbani che sarà protagonista di un faccia a faccia con la conduttrice e di un medley dei suoi più celebri successi. Ci sarà poi l’ingresso in studio di Francesca Fialdini con cui condurrà lo show Ci vuole un fiore, venerdì sera sulla Rete 1 della Rai. Si torna poi a parlare di cinema con Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi per il film di Fausto Brizzi Bla Bla Baby.

Microfono d’oro!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano poi che il momento centrale della puntata di domenica 2 aprile 2022 sarà l’incontro con il grande anzi “il Presidente” come viene chiamato da tutti i personaggi del mondo dello spettacolo Vincenzo Mollica, che proprio i giorni scorsi ha ricevuto a Roma presso la sede della SIAE il “Microfono d’oro“, riconoscimento consegnato a Mollica dal Presidente SIAE Giulio Rapetti in arte Mogol e dal direttore generale Gaetano Baldini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore