Domenica In anticipazioni puntata del 28 febbraio 2021. Ecco Amadeus e Al Bano!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che il 28 febbraio la conduttrice Mara Venier farà un collegamento da Sanremo con Amadeus.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Attraverso le anticipazioni di Domenica In scopriamo che il 28 febbraio la conduttrice Mara Venier farà un collegamento da Sanremo con Amadeus, che per il secondo anno consecutivo condurrà la prestigiosa manifestazione musicale. Sarà il primo Festival in piena emergenza sanitaria e speriamo che il settantaduesimo vada diversamente dopo una somministrazione di massa del vaccino anti coronavirus.

Secondo le anticipazioni di Domenica In, che desumiamo dai siti Tvblog e Lanostratv, ci sarà tra gli ospiti anche Al Bano, che porterà in studio un po’ del suo vastissimo repertorio di belle canzoni. Come sempre, tanti ospiti dal mondo della musica da Zia Mara, che ci tiene ad allietare così il pomeriggio domenicale di Rai1. Non mancherà comunque lo spazio dedicato all’emergenza pandemica in corso.

La vera e falsa Barbara!

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano poi che Vincenzo De Lucia ritornerà nei panni di Barbara D’Urso per suscitare ilarità sia nel pubblico da casa sia in Zia Mara, che nel frattempo ha ricevuto un invito dalla vera Barbara D’Urso. Naturalmente, coem abbiamo già accennato, nella prima parte del programma si parlerà di coronavirus insieme alla professoressa Ilaria Capua e al sempre presente professor Francesco Le Foche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore