Domenica In anticipazioni puntata del 27 marzo 2022. Collegamenti e ospiti!

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 27 marzo 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventottesima.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In domenica 27 marzo 2022, dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la ventottesima. Ci saràil consueto aggiornamento sulla situazione della guerra in Ucraina insieme ad Alberto Matano in studio, quindi in collegamento dallo studio centrale del Tg1 la direttrice Monica Maggioni e da Parigi Giovanna Botteri.

Un grande amico!

In seguito. le anticipazioni di Domenica In mostrano che ci sarà l’arrivo di un grande amico di Mara e di Domenica in, ovvero Shel Shapiro, che canterà il pezzo “L’uomo che sa“, cover dl brano di Bob Dylan “Masters of War”. Ci sarà poi il giudice del serale di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino, per una lunga chiacchierata con Zia Mara, e l’ingresso di due amici di Stefano, cioè Vincenzo De Lucia (nei panni di Mara) e Francesco Paolantoni. Torna poi Shel Shapiro per una lunga chiacchierata che prenderà le origini dal suo nuovo album “Quasi una leggenda“. Nel corso della sua partecipazione a Domenica in, Shel canterà alcuni brani di questo suo nuovo lavoro discografico.

Shel Shapiro sorprende Veltroni!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che Arisa torna per animare lo spazio delle “Canzoni a richiesta” e con lei torna Vito Coppola con cui animerà una vera e propria lezione di ballo. Per lo spazio letterario in studio con Mara ci sarà Walter Veltroni che presenterà il suo libro “La scelta“. Nel corso della chiacchierata fra Mara e Veltroni ci saranno delle sorprese musicali per l’ex sindaco di Roma presentate dal buon Shel Shapiro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore