Domenica In anticipazioni puntata del 25 aprile 2021. Ospite Roberto Speranza!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il 25 aprile, anniversario della Liberazione, andrà in onda su Rai 1 la nuova puntata del talk di Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il 25 aprile, anniversario della Liberazione, andrà in onda su Rai 1 la nuova puntata del talk show di Mara Venier. Torna dunque l’appuntamento più importante del pomeriggio del dì di festa, con il consueto parterre di ospiti e argomenti, in un miscuglio di riflessione e di svago fra voci, suoni e sorrisi.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo che si partirà dal consueto spazio dedicato all’emergenza pandemica, che attualmente si concentra sulla campagna vaccinale in atto. Sarà ospite il Ministro della Salute Roberto Speranza, ci saranno inoltre i componenti del comitato scientifico a partire dal professor Fabrizio Ernesto Pregliasco e la virologa Maria Rita Gismondi. Poi interverrà anche il giornalista Aldo Cazzullo.

La mamma di Denise!

Secondo le anticipazioni di Domenica In sarà poi ospite in studio Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, tornata alla ribalta dei media nelle ultime settimane. In seguito, per il mondo dello spettacolo, con una lunga intervista, la soubrette televisiva Elisabetta Gregoraci, seguita dall’attrice e compagna di Raoul Bova Rocío Muñoz Morales e l’attrice Claudia Pandolfi, fra le protagoniste con Greta Scarano e Simone Liberati della nuova fiction di Rai1 Chiamami ancora amore diretta da Gianluca Maria Tavarelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore