Domenica In anticipazioni puntata del 24 ottobre 2021. Ospiti da Ballando!

Le anticipazioni di Domenica In, mostrano che domenica 24 ottobre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni e news di Domenica In, mostrano che domenica 24 ottobre 2021, a partire dalle 14, il talk show torna su Rai 1 con una nuova puntata, la sesta. La scorsa settimana, il rotocalco ha registrato l’ascolto più alto della stagione con il 17% di share. Il programma si aprirà parlando di Ballando con le Stelle. In studio ci saranno i partecipanti Arisa, Federico Fashion Style, Alessandra Mussolini, Pierluigi Diaco, Guillermo Mariotto e Roberto Alessi.

Attraverso le anticipazioni e news di Domenica In vediamo che Mara Venier ospiterà in studio la conduttrice di La7 Myrta Merlino insieme al compagno Marco Tardelli. Per la sezione dedicata alla musica, ci sarà in qualità di ospite Deddy, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda il cinema, saranno ospiti Diego Abatantuono e Frank Matano, protagonisti della nuova commedia cinematografica “Una notte da dottore”.

C’è Elena Sofia Ricci!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni e news di Domenica In, gli aficionados potranno assistere a un grande e intenso momento professionale e autobiografico con Elena Sofia Ricci insieme al marito Stefano Mainetti. La celebre attrice, che tornerà presto sul set di Che Dio ci aiuti, parlerà della “Giornata nazionale dello spettacolo” istituita proprio per sua iniziativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore