Domenica In anticipazioni puntata del 24 gennaio 2021. Due icone del cinema!

Secondo le anticipazioni di Domenica In il 24 gennaio torna l’appuntamento con il programma della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Secondo le anticipazioni di Domenica In il 24 gennaio torna l’appuntamento con il programma della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. Ecco chi parteciperà alla ventesima puntata in onda su Rai 1 dalle ore 14:00. Ci saranno gli aggiornamenti sull’emergenza sanitaria nazionale legata alla pandemia, con il professor Francesco Le Foche, con in collegamento il giornalista Vittorio Feltri.

Attraverso le anticipazioni di Domenica In vediamo poi che torna nel salotto di Mara la grande attrice Gina Lollobrigida, e a questa icona del cinema italiano se ne aggiungerà un’altra: si tratta di Isabella Rossellini, figlia del grande regista Roberto. Ancora per il mondo del cinema sarà in studio Franco Nero, mentre per la musica leggera sarà ospite il cantante Michele Bravi, di cui è appena uscito il nuovo singolo dal titolo “Mantieni il bacio“ che fa parte del suo nuovo album “La geografia del buio”.

Il commissario Ricciardi!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che in seguito sarà interlocutore di una lunga conversazione con Zia Mara l’attore Lino Guanciale, di cui vedremo presto, proprio sulla prima rete nazionale, la nuova serie intitolata Il commissario Ricciardi. Non mancherà poi tra gli ospiti del programma un personaggio solitamente assai restio a partecipare ai talk show: si tratta del presentatore Teo Mammucari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore