Domenica In anticipazioni puntata del 23 maggio 2021. Ospiti Al Bano e Jasmine!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi 23 maggio andrà in onda alle 14:00 su Rai 1 la nuova puntata del programma di Mara Venier.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che oggi 23 maggio andrà in onda alle 14:00 su Rai 1 la nuova puntata del programma di Mara Venier. In studio ci sarà il famoso wedding e fashion designer, event planner e conduttore televisivo Enzo Miccio. L’ospite parlerà naturalmente dei matrimoni con un richiamo all’attualità e alla recente decisione del Governo italiano di regolamentare questi eventi a causa del coronavirus.

Attraverso le anticipazioni di Domenica in vediamo che ci saranno anche ospiti dal mondo della musica. La Venier ha invitato infatti Giuliano Sangiorgi, leader del gruppo Negramaro. Sarà presente nel salotto della Venier Albano con sua figlia Jasmine. Oltre a ciò Zia Mara ha invitato nel suo studio Pierfrancesco Favino che arriverà per parlare del film “Il traditore”, dove vestirà i panni di Tommaso Buscetta.

Maria Falcone e Alberto Angela!

Secondo le anticipazioni di Domenica in ci sarà anche Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni. In chiusura di puntata interverrà Alberto Angela che parlerà di sé e delle sue prossime avventure televisive con il programma Ulisse. Ci sarà ancora una volta spazio per gli aggiornamenti in merito alla pandemia. Nello studio della Venier arriverà il professor Fabrizio Ernesto Pregliasco, direttore dell’Istituto Galeazzi di Milano, che parlerà della situazione sanitaria nel Paese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore