Domenica In anticipazioni puntata del 21 novembre 2021. Ecco Morgan!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 21 novembre 2021, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata, la decima.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che domenica 21 novembre 2021, a partire dalle 14, il talk torna su Rai 1 con una nuova puntata, la decima. Mara Venier in puntata avrà modo di fare una interessante intervista a Morgan, uno dei concorrenti più esuberanti di Ballando con le stelle, che la scorsa settimana si è scontrato con Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano. Sarà un momento di chiarimento o meno?

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Domenica In, ci sarà spazio anche per un’intervista a Memo Remigi. Ci sarà poi il ritorno in Rai di un volto molto amato dal pubblico: Elisa Isoardi. Dopo la cancellazione de La prova del cuoco per Elisa Isoardi si è aperto un periodo di incertezza fino a quando non ha accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi. Oggi la Isoardi non conduce alcun programma. Che la sua intervista a Domenica In sia un modo per rientrare nel mondo di Rai1?

In studio Gina Lollobrigida!

Attraverso le anticipazioni di Domenica In, oltre al cantante Morgan e a Memo Remigi, direttamente da Ballando con le stelle, e alla conduttrice Elisa Isoardi, ci sarà in studio Gina Lollobrigida con il suo nuovo avvocato Antonio Ingroia. Infine spazio al divertimento con Pierpaolo Pretelli (che si esibirà sulle note di Dirty Dancing) e il suo gioco telefonico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore