Domenica In anticipazioni del 21 maggio 2023. Da Massimo Ranieri alla veggente di Trevignano!

Le anticipazioni di Domenica In mostrano che il 21 maggio 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai Uno con una nuova puntata.

Domenica In oggi 12 novembre 2023 non va in onda

Tramite le anticipazioni di Domenica In scopriamo insieme che domenica 21 maggio 2023, dalle ore 14:00, il talk show ritorna su Rai Uno con una nuova puntata, la trentaseiesima della stagione in corso. Alla barra del timone c’è, come di consueto, Mara Venier, la conduttrice storica del programma. Stando alle anticipazioni, la puntata si apre con Massimo Ranieri che presenterà il suo nuovo spettacolo televisivo “Tutti i sogni ancora in volo“.

Il fedele pentito di Gisella Cardia!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Domenica In nel programma si parlerà della presunta veggente Gisella Cardia, che sostiene di vedere e parlare con la Madonna a Trevignano. In studio interverrà Luigi Avella, il fedele pentito che ha regalato alla Cardia e alla sua famiglia forti somme di denaro. Per lo spazio dedicato alla musica, invece, giungerà Marcella Bella, che ripercorrerà tutta la sua carriera e canterà alcune delle sue canzoni più belle, molte scritte dal fratello Gianni.

Gli altri ospiti del programma!

E ancora, le anticipazioni di Domenica In mostrano che verrà in studio Rossana Luttazzi, che sarà lì per ricordare il marito Lelio. E lo farà, probabilmente, insieme a Minnie Minoprio. Sarà in studio poi Fabrizio Moro, con il suo gruppo per lanciare il nuovo pezzo ‘Dove’, e infine Zia Mara accoglierà in studio anche l’attore Ronn Moss, che presenterà con la sua band il nuovo brano ‘Surprise trip love’. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore